Mini guida Trello

MINI GUIDA TRELLO,
DI COSA SI TRATTA?

Trello, è un ottimo tool di project management. Con questo software molto versatile potrai riorganizzare i tuoi progetti, sia di lavoro che di vita.

Con l’aiuto della mia guida comprenderai in modo molto veloce le funzioni, e potrai mettere tutto in pratica in poco tempo.

Anche nel caso di liberi professionisti o aziende piccole c’è bisogno di un mezzo efficace per organizzarsi meglio.

Chiaramente non parliamo solo dell’organizzazione dei clienti, ma di tutte le attività che sono indispensabili per tenere in piedi l’impresa.

Trello ti darà una mano su tutte le tue macro e micro attività, come gestione sito web, gestione blog e piano editoriale, crm, finanze, progetti futuri, progetti clienti e piano operativo.

Con trello potrai gestire anche il tuo tempo, fare la tua pianificazione annuale e mensile, ma anche creare la “to do list” giornaliera

COSA CONTIENE LA MINI GUIDA?

  • Descrizione e funzioni board
  • descrizione e funzioni liste
  • descrizioni e funzioni card
  • le funzioni del menù
  • le azioni su tutti gli elementi
  • gestione macro e micro attività
  • gestione gruppi e board
  • esempi concreti
Tutorial Trello gratuito
krisztina fekecs assistente virtuale

L’unica Assistente Virtuale in Italia con una esperienza decennale acquisita in Ferrari, come Assistente Personale di alto livello manageriale.

Mi chiamo Krisztina Fekecs e sono un’assistente virtuale.
Regalo tempo a liberi professionisti, PMI e startupper, offrendo servizi di supporto professionale, così da permettere loro di far crescere il business.

L’organizzazione è da sempre la mia passione e, attraverso Kryva, voglio mettere a disposizione delle piccole realtà lavorative le mie conoscenze e le mie esperienze per aiutarle a delegare le attività meno produttiveconcentrarsi sul business, comunicare una migliore immagine, a liberarsi dei costi fissi.

L’unica Assistente Virtuale in Italia con una esperienza decennale acquisita in Ferrari, come Assistente Personale di alto livello manageriale.

Mi chiamo Krisztina Fekecs e sono un’assistente virtuale.
Regalo tempo a liberi professionisti, PMI e startupper, offrendo servizi di supporto professionale, così da permettere loro di far crescere il business.

L’organizzazione è da sempre la mia passione e, attraverso Kryva, voglio mettere a disposizione delle piccole realtà lavorative le mie conoscenze e le mie esperienze per aiutarle a delegare le attività meno produttiveconcentrarsi sul business, comunicare una migliore immagine, a liberarsi dei costi fissi.

SCARICA GRATUITAMENTE CLICCANDO QUI

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Start typing and press Enter to search