L’organizzazione e la gestione del tempo sono le mie passioni da sempre.
Ancor prima che diventassero il mio lavoro, erano il mio modo di stare nel mondo.
Il mio percorso parte nel mondo dell’hospitality, dove ho lavorato per 8 anni come Assistant Front Office Manager in un hotel 4 stelle. Lì ho sviluppato la capacità di anticipare i bisogni, gestire la pressione e risolvere problemi in tempo reale.
Poi sono arrivata a Maranello dove per 10 anni ho lavorato in Ferrari come personal assistant di alta direzione.
Un’esperienza immersiva e altamente formativa, in cui mi sono occupata di:
Dopo esser diventata mamma ho deciso di dare una svolta alla mia vita e lasciare le Rosse!
Ho unito le infinite possibilità offerte dal digitale alle competenze costruite in 20 anni di carriera.
Così è nata KRYVA – Your Virtual Assistant.
Oggi lavoro al fianco di professionisti e piccole aziende che vogliono fare il salto di qualità nella gestione operativa.
Ho avuto il piacere di lavorare con Krisztina nel mio ruolo di SVP Processi Produttivi di Ferrari S.p.A. Krisztina è sempre stata affidabile, puntuale, precisa e organizzata. Ha sempre conservato e proposto un atteggiamento positivo e sorridente. Organizzazione e gestione di eventi fanno parte di un bagaglio professionale che va ben al di la del mestiere di Assistente alla Direzione che Krisztina ha sempre svolto nel migliore dei modi e sapendo anche gestire situazioni complesse e urgenti.
Mario Almondo - President and CEO of BREMBO China at BREMBO S.p.A.
Krisztina ha lavorato con me circa per circa 2 anni. Si è sempre rivelata affidabile e precisa. Veloce e organizzata gestendo il mio tempo in modo efficiente. È stata un supporto importante per lo svolgimento del mio ruolo di VP Operations in Ferrari garantendomi la possibilità di gestione di una realtà così complessa.
Sebastiano Rio - Brembo After Market Business Unit
Per tutto il periodo in cui ho lavorato come Performance Industriali in Ferrari Spa, Krisztina ha svolto il ruolo di Assistente di Direzione in modo estremamente professionale e propositivo. Ha dimostrato di saper lavorare in modo organizzato, autonomo ed efficiente. In particolare ho molto apprezzato la sua capacità di stabilire e gestire in maniera corretta, puntuale ed indipendente le priorità.
Stefano Lanciarini - Dirigente Ferrari, Team Leader vetture GT
Ogni business ha bisogni diversi. Ho creato due percorsi pratici per aiutarti a delegare con intelligenza o riorganizzare il tuo business con fiducia e senza stress.