Perché il vostro primo collaboratore dovrebbe essere un’Assistente Virtuale?

 In Assistente Virtuale

Come imprenditore, sei un visionario. Si può anche usare termini come  “tuttofare” o “Superman” per descrivere se stessi. Ma solo perché si può seguire praticamente tutte le attività di un’azienda emergente, non significa che bisogna farle tutte da soli!

 

La realtà è che hai bisogno di aiuto – un braccio destro per farsi aiutare dove serve di più. Ecco perché un assistente virtuale dovrebbe essere il primo collaboratore del tuo business. Lui o lei diventerà la valvola di sicurezza che consente di migliorare la gestione  del tuo tempo limitato, dare spazio alle priorità di produttività  ed infine rendere possibile la focalizzazione sugli obiettivi principali della vostra attività.

 

Migliaia di imprenditori e aziende statunitensi  collaborano con assistenti virtuali, ecco perché anche tu dovresti farlo:

Bisogna guardare avanti, e non nello specchietto retrovisore.

E ‘difficile procedere se sei distratto dal passato. Per essere un imprenditore competitivo, motivato , pronto al rischio è praticamente impossibile diventarlo se nel frattempo devi gestire ogni minimo dettaglio della tua attività, perdendo tempo e opportunità preziosi!

Ritorna alle attività che contano veramente

Le chiamate e le mail di routine, le pubblicazioni sui canali di social media, l’organizzazione dei viaggi, l’assistenza dei tuoi clienti, la manutenzione del tuo sito, e le ricerche per i tuoi articoli sono tutte attività delegabili.  Se trovi la tua alleata ritroverai anche il tempo e le energie per  pensare e per creare.

Fare di più

L’assistente virtuale alimenta la produttività, che è una risorsa fondamentale per le imprese di successo. Se il tempo è denaro e lo si utilizza efficacemente ,  delegando  compiti  definiti  per esperti amministrativi, può innescare la redditività.

 

Hai già fatto la tua lista delle attività da delegare? La settimana prossima ti spiego come farla!

 

PREPARATI A UNA DELEGA EFFICACE E INTELLIGENTE CON IL MIO KIT GRATUITO

Potrebbero interessarti anche...

Commenta l'articolo

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Start typing and press Enter to search