kryva virtual assistant logo white

STAI CERCANDO UN MODO PER ORGANIZZARE IL TUO SMART OFFICE E OTTIMIZZARE IL TEMPO DEI TUOI COLLABORATORI?

Vuoi aiutare i tuoi collaboratori a ottimizzare il loro tempo?

Vuoi costruire il tuo Smart Office?

Vuoi ottimizzare il tuo tempo?

Tempo di lettura: 1 Minuto

MI CHIAMO KRISZTINA FEKECS E SONO UN’ASSISTENTE VIRTUALE.

Regalo tempo a liberi professionisti, PMI e startupper, offrendo servizi di supporto professionale, così da permettere loro di far crescere il business.

L’organizzazione è da sempre la mia passione e, attraverso Kryva, voglio mettere a disposizione delle piccole realtà lavorative le mie conoscenze e le mie esperienze per aiutarle a delegare le attività meno produttiveconcentrarsi sul business, comunicare una migliore immagine, a liberarsi dei costi fissi.

E’ IL MOMENTO DI RIPRENDERTI IL TUO TEMPO.

Il tempo è tiranno. Non ne abbiamo mai abbastanza per fare tutto quello che dovremmo e spesso lo impieghiamo nel modo sbagliato. Quante volte capita di arrivare a fine giornata senza essere riusciti a completare le attività che ci si era prefissati? Quante volte ci si ritrova a desiderare giornate di 48 ore perché si è sommersi da scadenze e incombenze lavorative?

Io posso aiutarti a farlo!

DI COSA SI TRATTA

Anche nel caso di liberi professionisti o aziende piccole c’è bisogno di mezzi efficaci per organizzarsi meglio. Chiaramente non parliamo solo dell’organizzazione della giornata o dei clienti, ma di tutte le attività che sono indispensabili per tenere in piedi l’impresa.

Queste guide ti daranno una mano su tutte le tue attività, come gestione attività giornalieri, collaborazione in smart working, progetti futuri, progetti dei clienti e piano operativo.

COSA TROVERAI

– Quiz per analizzare le tue competenze di time management
– Mini tutorial per le analisi delle attività e per la gestione delle priorità
– Vademecum per la preparazione della delega efficace
– Calcolatore per capire quanto tempo e soldi puoi guadagnare delegando
– Tutti i form necessari per prepararsi a una delega efficace
Guida all’utilizzo di Trello e descrizione delle sue funzioni

I TUOI OBIETTIVI SONO LA MIA MISSIONE, LA TUA MAGGIORE PRODUTTIVITÀ DIVENTERÀ IL MIO SUCCESSO!

Ho preparato questi kit per aiutare la tua preparazione; è il frutto della mia esperienza, sia in azienda che come assistente virtuale.

Sono risorse che ti aiuteranno a semplificare la tua routine e la tua vita!

Clicca sull’immagine per avere maggiori approfondimenti su ogni kit.

Vuoi ottimizzare il tuo tempo?

Vuoi ottimizzare il tuo tempo?

Vuoi ottimizzare il tuo tempo?

DICONO DI ME

Leggi cosa hanno detto alcuni professionisti di me.

  • Ho conosciuto Krisztina diversi mesi fa in un contesto formativo, da subito sono stata colpita dal suo raziocinio e dalla sua grande capacità organizzativa (beh non a caso è stata per tanti anni la Assistente Personale di Direzione in Ferrari). Ho iniziato a usufruire dei suoi servizi di Assistenza Virtuale e sono molto soddisfatta: le ho delegato alcune task tecnologiche (che non sono il mio forte! ) e mi ha permesso di dedicare più tempo ad altri aspetti del mio lavoro che mi piacciono di più e non sono delegabili. All'inizio non è stato semplice capire cosa delegare e Krisztina è stata molto brava a capire le mie esigenze e a suggerirmi delle soluzioni. Contattatela, vi cambierà la vita! Poter contar su di lei ha aumentato il mio tempo e liberato la mia mente.

    Maria Rosa Neri
    Maria Rosa Neri Image & Business Consultant
  • Mi sono rivolto a Krisztina per avere più tempo da dedicare alle mansioni principali della mia attività di e-commerce. Ho capito da subito che mi sarei trovato bene per la sua professionalità, infatti da quasi un anno lavoriamo insieme grazie al fatto che sa essere sempre organizzata con i tempi e le attività da fare. Inoltre è riuscita ad integrarsi perfettamente con altre aree dell'azienda passando le corrette informazioni al momento giusto, fornendo un'assistenza sempre presente e qualificata. Consiglio vivamente Krisztina perché sa interpretare con precisione le tue esigenze definendo bene le priorità, riuscendo ad essere pratica ed efficiente, portando valore aggiunto all'attività.

    Cesaretti Michele
    Cesaretti Michele CEO di Eurocali.it
  • Per tutto il periodo in cui ho lavorato come Performance Industriali in Ferrari Spa, Krisztina ha svolto il ruolo di Assistente di Direzione in modo estremamente professionale e propositivo; dimostrato di saper lavorare in modo organizzato, autonomo ed efficiente. In particolare ho molto apprezzato la sua capacità di stabilire e gestire in maniera corretta, puntuale ed indipendente le priorità.

    Stefano Lanciarini
    Stefano Lanciarini Dirigente Ferrari, Team Leader vetture GT
  • Ho avuto il piacere di lavorare con Krisztina quando ero Direttore Acquisti della Ferrari S.p.A. Krisztina è una persona organizzata, sempre orientata al cliente, con cui ho avuto il piacere di lavorare. Lei gestiva con efficacia la mia agenda, definendo bene le priorità. Nell’ambito del mio lavoro avevo degli eventi VIP e Krisztina insieme al reparto comunicazione era sempre proattiva e professionale a gestirli.

    Sylvain Dubois
    Sylvain Dubois Managing Director Asia at Automotive Lighting Magneti Marelli
  • Ho avuto il piacere di lavorare con Krisztina nel mio ruolo di SVP Processi Produttivi di Ferrari S.p.A. Krisztina è sempre stata affidabile, puntuale, precisa e organizzata. Ha sempre conservato e proposto un atteggiamento positivo e sorridente. Organizzazione e gestione di eventi fanno parte di un bagaglio professionale che va ben al di la del mestiere di Assistente alla Direzione che Krisztina ha sempre svolto nel migliore dei modi e sapendo anche gestire situazioni complesse e urgenti.

    Mario Almondo
    Mario Almondo President and CEO of BREMBO China at BREMBO S.p.A.
  • Durante il periodo in cui Krisztina ha lavorato con me ha sempre tenuto un approccio estremamente professionale. E’ sempre stata attendibile e responsabile con tutti gli interlocutori sia dentro Ferrari che a livello di contatti esterni, fornendomi la possibilità di organizzare le mie attività in una maniera davvero  molto efficace e efficiente.

    Sergio Carpentiere
    Sergio Carpentiere Chief Procurement Officer presso CNH Industrial
  • Krisztina ha lavorato con me circa per circa 2 anni. Si è sempre rivelata affidabile e precisa. Veloce e organizzata gestendo il mio tempo in modo efficiente. E’ stata un supporto importante per lo svolgimento del mio ruolo di VP Operations in Ferrari garantendomi la possibilità di gestione di una realtà così complessa.

    Sebastiano Rio
    Sebastiano Rio Brembo After Market Business Unit
  • Krisztina è stata la mia prima assistente virtuale. Mi sono trovato da subito molto bene con lei per questi motivi: È molto puntuale, se dice che fa una cosa per un giorno, per quel giorno c’è il delivery pronto. È molto strutturata nel suo lavoro, anche se le do input a mano a mano che mi vengono in mente, lei riesce a mettere tutto in ordine e agire di conseguenza. Ci mette del suo: non si limita ad eseguire quanto richiesto (come una segretaria) ma riflette sulle attività da fare e mi suggerisce miglioramenti ove opportuno. Sono ormai alcuni anni che lavoro con lei. Esperienza molto positiva.

    Sergio Bruno
    Sergio Bruno Sergio Bruno – Italian partner of Global PMI Partners
  • Krisztina ha avuto un impatto profondo e molto positivo sulla mia vita da micro imprenditore (meno di dieci dipendenti). In questo primo anno di collaborazione (al quale spero seguano molti altri), Krisztina ha gestito diversi aspetti dell'amministrazione aziendale, interfacciandosi costantemente con clienti e fornitori esteri ed italiani. Ha sempre dimostrato completa affidabilità e cura nell'eseguire operazioni anche molto diverse: dalla gestione della contabilità al supporto ai processi di selezione. Ha svolto attività per le quali il suo giudizio è stato determinante, come l'identificazione di un avvocato con specializzazione in contrattualistica internazionale. Inoltre è sempre pro-attiva, per esempio introducendo miglioramenti ai processi aziendali. È una grande rassicurazione sapere che qualcuno di attento e capace ha gli occhi aperti sulle mille cose che succedono in azienda e voglia di suggerire e intervenire. Infine posso dire che nutro totale fiducia in Krisztina, che per esempio gestisce i nostri conti bancari e carte aziendali. In breve si può avere fiducia in Krisztina per la sua professionalità, per le sue capacità, e per la sua etica. Considero lavorare con lei una grande fortuna.

    Federico Tomassetti
    Federico Tomassetti Federico Tomassetti – Founder of Strumenta

Vuoi sapere di più su di me? Visita il mio sito!

Vuoi sapere di più su di me? Visita il mio sito!

HAI DELLE DOMANDE?
CONTATTAMI!

    Presto il consenso al trattamento dei dati inseriti nel form (obbligatorio). Per maggiori info consulta la mia Privacy policy.

    HAI DELLE DOMANDE?
    CONTATTAMI!

      Presto il consenso al trattamento dei dati inseriti nel form (obbligatorio). Per maggiori info consulta la mia Privacy policy.

      Scrivimi!

      In questo momento non siamo online ma puoi inviarci una mail e ti daremo riscontro non appena possibile.

      Start typing and press Enter to search