Formazione Smart Office

Cosa è lo smart working?

Non è semplicemente lavoro flessibile o telelavoro. Non è lavorare da casa un giorno alla settimana o al mese. Infine il libero professionista non per forza è uno smart worker.

Mentre l’assistente virtuale sì, e non solo perché lavora dal remoto, ma perché il suo approccio al lavoro è proprio quello dello smart working.

Oltre all’approccio chiaramente serve anche la base tecnologica, e dovrai introdurre diversi software per gestire la collaborazione virtuale.

La buona notizia è che spesso si tratta di software gratuiti, e la cattiva è che sono troppi, testare e scegliere il tool adatto per la tua attività spesso prende tanto tempo.

Cosa ti propongo per aiutarti a costruire il tuo ufficio smart?

Gestione del tempo, gestione delle priorità e pianificazione sono le basi della produttività personale. E la base della produttività aziendale sono le persone produttive. Aumentare la produttività, vuole dire aumentare l’autostima e la soddisfazione sia sul lavoro che nella vita privata.

Ricordati che la gestione del tempo coincide con la gestione della vita.

Per la tua attività è fondamentale creare le procedure, ottimizzando i mezzi e le risorse umane, e per tutto questo ti servono i software e i tool di project management.

Ogni attività ha le sue dinamiche. Con la consulenza tailor made potrai non solo imparare le basi ma mettere in pratica subito all’interno della propria attività. Potrai testarlo e modificarlo a seconda delle tue esigenze, sempre rimanendo accompagnato.

La consulenza avviene tramite Skype o Zoom, con sessioni di presentazione, seguiti da sessioni di pratica. Riceverai il materiale da consultare e i documenti necessari per lavorare sulla propria pianificazione e procedure.

Alla fine del percorso diventerai un ottimo time manager, capace di gestire le proprietà e quindi di far crescere la tua azienda. Avrai in mano tutte le procedure per gestire in modo autonomo il proprio smart office.

È la formula giusta per Te, se vuoi velocizzare il percorso di studio e di esperimento, e ottenere una procedura già personalizzata.

Blog Kryva Gestione del tempo Smart Office

CORSI ONLINE KRYVA

I pilastri principali dello smart working sono: gestione del tempo, pianificazione, procedure e project management, collaborazione del team virtuale.

Ho realizzato qualche corso online, per darti la possibilità di studiare con tempi comodi, quando e dove vuoi, proprio nello spirito dello smart working.

Anche in questa modalità ricevi il materiale didattico, insieme ai documenti per la parte pratica, e potrai elaborare tutto con i tuoi tempi, senza rispettare gli appuntamenti della consulenza a misura.

Scrivimi!

In questo momento non siamo online ma puoi inviarci una mail e ti daremo riscontro non appena possibile.

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