PREPARATI A UNA DELEGA EFFICACE E INTELLIGENTE CON IL MIO KIT GRATUITO

KIT DELEGA,
DI COSA SI TRATTA?

Delegare non è facile, neanche per chi è molto deciso a farlo, perché come sempre, serve consapevolezza e preparazione.

Ho preparato questo kit per aiutare la tua preparazione; è il frutto della mia esperienza, sia in azienda che come assistente virtuale.

COSA È LA TUA PRIORITÀ IN QUESTO MOMENTO?

Naturalmente è far crescere il tuo business!
Ho indovinato? Certo 🙂

A questo punto dovrai affrontare l’argomento della delega, perché senza delega non c’è crescita.

E senza capire le tue priorità, non potrai mai capire come delegare in modo efficace.

Cosa contiene questo KIT GRATUITO?

  • MINI TUTORIAL PER LE ANALISI DELLE ATTIVITÀ E PER LA GESTIONE DELLE PRIORITÀ
  • FORM CON LISTA DELLE ATTIVITÀ E MATRICE PER ANALIZZARE LE TUE PRIORITÀ
  • TRACKER DELLE NUOVE ABITUDINI
  • FORM CON LISTA DELLE ATTIVITÀ DA DELEGARE
  • FORM CON LA LISTA DELLE ATTIVITÀ DA NON FARE
  • CALCOLATORE PER CAPIRE QUANTO TEMPO E SOLDI PUOI GUADAGNARE DELEGANDO
  • LISTA DI ESEMPI DI ATTIVITÀ CHE POSSONO ESSERE DELEGATE
  • VADEMECUM PER LA PREPARAZIONE DELLA DELEGA EFFICACE
Kit delega
krisztina fekecs assistente virtuale

L’unica Assistente Virtuale in Italia con una esperienza decennale acquisita in Ferrari, come Assistente Personale di alto livello manageriale.

Mi chiamo Krisztina Fekecs e sono un’assistente virtuale.
Regalo tempo a liberi professionisti, PMI e startupper, offrendo servizi di supporto professionale, così da permettere loro di far crescere il business.

L’organizzazione è da sempre la mia passione e, attraverso Kryva, voglio mettere a disposizione delle piccole realtà lavorative le mie conoscenze e le mie esperienze per aiutarle a delegare le attività meno produttiveconcentrarsi sul business, comunicare una migliore immagine, a liberarsi dei costi fissi.

L’unica Assistente Virtuale in Italia con una esperienza decennale acquisita in Ferrari, come Assistente Personale di alto livello manageriale.

Mi chiamo Krisztina Fekecs e sono un’assistente virtuale.
Regalo tempo a liberi professionisti, PMI e startupper, offrendo servizi di supporto professionale, così da permettere loro di far crescere il business.

L’organizzazione è da sempre la mia passione e, attraverso Kryva, voglio mettere a disposizione delle piccole realtà lavorative le mie conoscenze e le mie esperienze per aiutarle a delegare le attività meno produttiveconcentrarsi sul business, comunicare una migliore immagine, a liberarsi dei costi fissi.

SCARICA GRATUITAMENTE CLICCANDO QUI

Scrivimi!

In questo momento non siamo online ma puoi inviarci una mail e ti daremo riscontro non appena possibile.

Start typing and press Enter to search